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Soddisfazione Clienti: Molto Bene Il 2015

Soddisfazione Clienti: molto bene il 2015

Il giudizio ed i suggerimenti dei nostri Clienti sono gli strumenti principali che ci guidano nel processo continuo di crescita e miglioramento aziendale.
Da qui nasce il nostro impegno per rilevare in maniera sistematica il loro livello di soddisfazione.

Per farlo, da circa sei mesi adottiamo un nuovo sistema di raccolta, realizzato attraverso una interfaccia digitale tablet installata nell’area accoglienza, che ci fornisce, sfruttando un potente database ed un sistema di analisi e reportistica molto ben strutturato, una valutazione articolata e puntuale del “sentiment” di tutti coloro che hanno scelto di servirsi da noi.

I risultati registrati fino ad oggi sono molto lusinghieri: da quando siamo partiti con questa modalità abbiamo raccolto circa 300 questionari, più o meno il 40% dei Clienti gestiti nel periodo. Un numero senz’altro molto significativo rispetto alle medie del settore, che ci ha permesso di trarre indicazioni estremamente utili sulle strategie da adottare per il futuro.

infografica csi

Per quanto il livello di soddisfazione complessivo registrato sia molto alto, con un punteggio di 4,6 su 5 ed una percentuale del 95% di utenti che valutano ottimo (61,8%) o buono (33,1) il nostro operato, siamo infatti convinti di potere fare ancora meglio sotto molti aspetti al fine di garantire ai nostri Clienti una “esperienza” di servizio in grado di superare le loro aspettative.

Ci impegneremo prima di tutto, nei prossimi mesi, a migliorare il nostro sistema di pianificazione, al fine di diminuire le liste di attesa, già ridotte comunque del 30% rispetto ai 12 mesi precedenti, ampliando ulteriormente nel contempo il servizio di mobilità sostitutiva.

Potenzieremo quindi l’area dei servizi rapidi, implementando nuove dotazioni tecnologiche che ci consentiranno di operare con ancora maggiore velocità nella gestione di tutti gli interventi di lieve e media entità.

Arricchiremo inoltre ulteriormente la gamma di servizi accessori, al fine di fornire sempre migliori risposte alle esigenze individuali di ogni singolo utente.

Lanceremo infine, a partire dal mese di aprile, un programma molto articolato di campagne promozionali con l’obiettivo di fornire occasioni di risparmio a tutti coloro che tengono alla cura della propria auto, ma non a scapito di altre rinunce.

 

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