skip to Main Content
Carrozzeria Golgi: ascolto e soddisfazione dei clienti

Sei soddisfatto?

Compila il questionario e scopriamolo insieme

Pochi minuti del tuo tempo per noi hanno un grande valore.

Utilizzando una scala di valutazione strutturata su 5 livelli (1 = pessimo e 5 = ottimo) potrai esprimere il tuo giudizio sul nostro servizio rispetto alle quattro aree chiave che, a nostro avviso, impattano in maniera più significativa sul valore atteso dai nostri Clienti:

  1. Accoglienza e cortesia
  2. Qualità della riparazione
  3. Correttezza e trasparenza
  4. Tempi di risposta

In segno di ringraziamento per l’attenzione dedicataci e premiamo il tuo contributo con 

un coupon valido per un trattamento di igienizzazione all’ozono per gli interni della tua vettura*

* Il coupon verrà inviato direttamente all’indirizzo di posta elettronica da te indicato; ha una validità di 24 mesi dall’emissione e, se vorrai, è cedibile ad un tuo familiare od amico.

Passo 1 di 10

10%
  • Anagrafica

  • Gentile ClienteIl giudizio che fornirai attraverso la compilazione del questionario sarà trattato in forma anonima, ma per la validazione dei dati abbiamo necessità di verificare che esso corrisponda ad un intervento riparativo effettivamente effettuato presso la nostra struttura.Per questa ragione ti chiediamo di inserire il numero di targa relativo alla vettura riparata e di indicare il periodo di riferimento in cui è avvenuta la riparazione.
Back To Top