skip to Main Content

Riparare graffi e piccole ammaccature

Riparare i graffi della carrozzeriaI graffi e le piccole ammaccature sulla carrozzeria dell’auto sono difetti che ognuno di noi considera fastidiosi da osservare sulla propria auto, ma su cui quasi sempre non interveniamo per il costo che temiamo di dover sostenere al fine della loro eliminazione.

In realtà oggi la tecnologia propone soluzioni estremamente evolute ed efficaci per riparare alcune tipologie di danni a costi estremamente contenuti.

Golgi srl utilizza un sistema che si adatta a tutti i danni alla carrozzeria con diametro fino a 6 centimetri, con esclusione delle superfici orizzontali, come tetti e cofani.

I prodotti ed il ciclo operativo adottati, permettono di circoscrivere l’intervento ad una superficie leggermente superiore a quella del danno da riparare e di ridurre drasticamente i tempi rispetto ad una lavorazione tradizionale. Il risultato, eccellente dal punto di vista qualitativo ed estetico, si raggiunge quindi con un impatto economico nettamente inferiore.

Il vantaggio per l’automobilista, oltre al prezzo molto conveniente, è anche quello di un fermo vettura estremamente ridotto (mediamente 1-2 ore).

Se siete interessati a saperne se il danno alla vostra vettura è riparabile attraverso la tecnologia rapida di Golgi srl chiamateci al numero 02 2663953 o scriveteci:

  • Richiesta informazioni

  • Informazioni Auto

    Se desideri avere un preventivo o un'idea di spesa compila i seguenti campi, ci aiuteranno ad essere più precisi.
  • Trascina i file qui oppure
    • Invio modulo

      Inviando il modulo, Il sottoscritto interessato DICHIARA di avere preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Leggi la Privacy Policy
    • Il sottoscritto interessato acconsente all’invio di comunicazioni informative o promozionali, anche di natura commerciale, di materiale pubblicitario e/o di offerte e servizi da parte di GOLGI Srl - Società Unipersonale a mezzo email
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

     

    Back To Top