skip to Main Content

Gestione di non conformità

Presidiamo la qualità dei nostri processi al fine di produrre risultati di eccellenza

Il modello organizzativo di Carrozzeria Golgi Milano è basato su processi codificati e documentati ed utilizziamo strumenti per il monitoraggio di tutti i principali parametri di efficacia ed efficienza aziendale Lavorando ogni giorno con l’obiettivo di aumentarne sempre l’efficacia e l’orientamento al valore.

garanzia estesa

La garanzia estesa

Il nostro impegno per ridurre al minimo i margini di errore è costante, ma non siamo infallibili. Se sbagliamo, però, ne rispondiamo ben oltre i limiti di legge: Carrozzeria Golgi Milano, infatti, adotta una politica di “garanzia estesa a vita” sull’attività di manodopera e sulla verniciatura, mentre sui ricambi, trattandosi di un fattore produttivo esterno su cui non possiamo esercitare alcun controllo diretto, ci dobbiamo necessariamente limitare a riconoscere quella offerta dal costruttore.
In più, indennizziamo di nostra spontanea iniziativa eventuali casi di disservizio grave di qualsiasi altra natura.

assicurazione qualità

Il servizio Assicurazione Qualità

È l’unità organizzativa di Carrozzeria Golgi Milano che si occupa di progettare, codificare, presidiare, controllare e migliorare tutti i processi gestionali ed operativi con particolare riferimento a quelli che impattano sul valore erogato al Cliente.
A fronte del proprio ruolo, il servizio Assicurazione Qualità rappresenta l’interfaccia Cliente per la gestione dei casi di non conformità.

gestione non conformità

La gestione delle non conformità

Noi invitiamo tutti i nostri Clienti a segnalare qualsiasi aspetto del nostro servizio percepito come non ottimale, perché siamo convinti che ciò rappresenti un grande patrimonio di informazioni per la crescita di Carrozzeria Golgi Milano.
Tutte le segnalazioni, anche quelle apparentemente poco significative, vengono gestite e processate come casi di non conformità. Se hai riparato il tuo veicolo presso la nostra carrozzeria e c’è qualcosa di specifico del nostro lavoro che ti ha colpito negativamente, parlane con noi, indipendentemente dal fatto che tu abbia già compilato il nostro questionario di soddisfazione.

C'è un problema?

Segnalaci eventuali non conformità che hai riscontrato

Se riparando il tuo veicolo presso di noi hai riscontrato dei problemi o ritieni che non siano stati rispettati i livelli di servizio promessi, comunicacelo subito.
Ti contatteremo immediatamente per le necessarie verifiche e gestiremo al meglio il tuo caso.

SEGNALA UNA NON CONFORMITÀ

Back To Top