skip to Main Content

POLITICA DEI RESI

 

  • In caso di ripensamento, potrai restituire il prodotto acquistato comunicandoci la tua volontà di recesso entro un termine di 30 giorni dalla consegna.
  • A partire dal momento in cui ci comunicherai la tua decisione, avrai un ulteriore tempo di 14 giorni per farci prevenire il prodotto.
  • Non è necessario fornire alcuna motivazione al reso.
  • Il prodotto dovrà essere restituito integro, non danneggiato e non utilizzato.
  • Il reso comporta la restituzione del prezzo pagato ad esclusione delle eventuali spese di spedizione da noi sostenute.
  • Le spese di restituzione sono a tuo carico. Per l’invio potrai decidere se effettuare tu stesso la spedizione o se lasciare a noi l’incombenza. In questo caso provvederemo ad incaricare un corriere a cui tu non dovrai pagare nulla: tratterremo il costo del trasporto dal valore che ti verrà rimborsato.
  • Il reso di un prodotto parzialmente utilizzato è ammesso nei soli casi di non conformità dello stesso, ovvero che la sua qualità non sia allineata agli standard comunicati o se avariato. In questo caso saranno a nostro carico anche le spese di spedizione e ritiro.
  • Il rimborso verrà effettuato entro un termine di 7 gg. dal momento del suo effettivo rientro presso la nostra sede.
  • Per maggiori informazioni, per effettuare la richiesta e per la gestione della procedura di restituzione puoi contattarci al n. 02 2663953 o scriverci a servizioclienti@carrozzeriagolgi.it.
  • La nostra politica di reso è estensiva e non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge in merito al recesso dall’acquisto di beni e servizi.
  • Per maggiori informazioni sulla normativa in tema di recesso: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/3/11/14G00033/sg
Back To Top