
Le fonti con cui alimentiamo la crescita e il miglioramento
Le risorse fondamentali di Carrozzeria Golgi Milano per continuare a migliorarci.
Ascoltare ed analizzare le valutazioni fornite dai Clienti; formazione continua, comunicazione e coaching per il team aziendale e un modello organizzativo costantemente monitorato sono le leve cardine su cui basiamo l’orientamento del nostro futuro.

L’ascolto dei Clienti
Il giudizio dei nostri Clienti è lo strumento principale che guida la definizione delle priorità nell’ambito del processo di crescita e miglioramento aziendale.
Per questo motivo Carrozzeria Golgi Milano si impegna a rilevare in maniera sistematica il livello di soddisfazione dei Clienti e per farlo abbiamo installato all’interno dell’area accoglienza una postazione dotata di Touch Screen appositamente dedicata. Il personale di contatto, al momento del ritiro della vettura, invita tutti i Clienti ad utilizzarla per esprimere una valutazione del nostro servizio, in poco più di 3 minuti.
È possibile compilare il medesimo questionario anche online, utilizzando il link qui a destra: un’operazione rapida, ma di grandissima importanza per noi.

Le persone del nostro Team
Nell’ambito di una attività di servizi come la nostra, il team aziendale ricopre un ruolo fondamentale. Il fattore umano è ciò che rende Carrozzeria Golgi Milano un valore vero. “Coaching”, formazione e comunicazione interna sono gli strumenti chiave che utilizziamo in maniera sistematica e strutturata per alimentare tale valore.
In più, Carrozzeria Golgi Milano è sempre molto interessata a valutare candidature di persone fortemente motivate alla crescita professionale e all’impegno per l’eccellenza.
Se sei un operatore del settore e ritieni di possedere queste caratteristiche, qualsiasi mansione tu svolga e indipendentemente dal tuo livello di esperienza, inviaci il tuo curriculum utilizzando il form qui a fianco. Noi rispondiamo sempre, entro 48 ore.

I processi
Il modello organizzativo di Carrozzeria Golgi Milano è basato su processi codificati e documentati ed utilizziamo strumenti per il monitoraggio di tutti i principali parametri di efficacia ed efficienza aziendale. Investiamo in sviluppo organizzativo risorse significative e lavoriamo sul tema del miglioramento con molto impegno ed energia. Possiamo sbagliare, ma se succede, oltre a farcene carico, cerchiamo di trasformare il problema in un’opportunità per crescere.
Se hai riparato l’auto da noi e ritieni che non siano stati rispettati i livelli di servizio promessi, segnalacelo compilando il form qui a fianco: apriremo un caso di non conformità e ti contatteremo immediatamente per le necessarie verifiche.
Carrozzeria Golgi Milano offre una garanzia estesa per la riparazione (a vita su manodopera e verniciatura) e ti indennizza in caso di disservizi gravi di qualsiasi altra natura.