
La soddisfazione dei Clienti
Ascoltare i Clienti è il nucleo attorno a cui ruota il mondo di Carrozzeria Golgi Milano
Il giudizio dei nostri Clienti è lo strumento principale che guida la definizione delle priorità nell’ambito del processo di crescita e miglioramento aziendale. Per questo motivo Carrozzeria Golgi Milano si impegna a rilevare in maniera sistematica il livello di soddisfazione dei Clienti.

Le aree di indagine
Abbiamo individuato 4 aree di indagine che impattano in maniera significativa sul valore complessivo atteso dai Clienti di Carrozzeria Golgi, con sistema di valutazione basato su un punteggio scalare da 1 (pessimo) a 5 (ottimo)
- Accoglienza e cortesia
- Qualità della riparazione
- Correttezza e trasparenza
- Tempi di risposta

Gli strumenti
La compilazione del questionario può avvenire direttamente presso l’area accoglienza di Carrozzeria Golgi Milano, al momento del ritiro del veicolo, grazie ad un tablet Touch Screen con interfaccia estremamente intuitiva che rende l’esperienza piacevole e rapida (tempo medio di compilazione di 3 minuti ca.)
In alternativa, è possibile utilizzare il link presente in questa pagina che ti indirizzerà al questionario di gradimento online.

L’incentivo
Carrozzeria Golgi vuole davvero avere la tua opinione! Il tuo feedback è fondamentale nel nostro percorso di crescita e miglioramento.
Per questo motivo ti ringraziamo per l’attenzione dedicataci e premiamo il tuo contributo con
un coupon valido per un trattamento di igienizzazione all’ozono per gli interni della tua vettura*
* Il coupon verrà inviato direttamente all’indirizzo di posta elettronica da te indicato; ha una validità di 24 mesi dall’emissione e, se vorrai, è cedibile ad un tuo familiare od amico.