skip to Main Content
Il Tuo Bambino In Auto Sempre Sotto Controllo

Il tuo bambino in auto sempre sotto controllo

Tenere sotto controllo il proprio bambino in auto  quando viaggia sul sedile posteriore non è propriamente agevole e l’utilizzo dello specchietto retrovisore o peggio, voltare il capo ogni tanto, sono operazioni che, distogliendo gli occhi e l’attenzione dalla strada, possono risultare anche molto pericolose.

Con l’obiettivo di risolvere il problema, Garmin, azienda leader nelle soluzioni per la navigazione satellitare, ha creato BabyCam, un video monitor che va posizionato sul sedile anteriore rivolto verso il seggiolino e si collega via wireless a tutti i navigatori GPS Garmin della serie nüvi.

BabyCam permette al guidatore di avere sempre sotto controllo quello che sta accedendo alle sue spalle in modo da intervenire tempestivamente in caso di necessità. Le immagini sono visibili in maniera nitida anche in assenza di luce.  BabyCam è anche dotato di avviso che entra in funzione una volta giunti a destinazione, al fine di evitare che un bambino che dorme venga accidentalmente lasciato solo all’interno del veicolo.

E se i bambini a bordo sono più di uno? Nessun problema, l’angolo di visualizzazione di BabyCam è regolabile e consente di monitorare il sedile posteriore in tutta la sua lunghezza.

Back To Top