skip to Main Content

Igienizzazione Interni Auto

Una selezione di articoli e approfondimenti sull’igienizzazione per gli interni dell’automobile con ozono.

Diverse ricerche scientifiche dimostrano come l’abitacolo è il luogo ideale per la proliferazione di batteri, virus, funghi, muffe ed insetti.

Gli infestanti possono risultare dannosi per la salute di chi viaggia in auto e la pulizia non basta.

Per rimuovere del tutto ogni infestante e gli odori, compreso quello di fumo, solo l’igienizzazione all’ozono è realmente efficace.

Scopri di più sul servizio di igienizzazione interni auto offerto da Carrozzeria Golgi Milano: come funziona, quali problematiche può risolvere e quali sono le opzioni di prezzi e trattamenti a tua disposizione.

Pulire Interni Auto - Pulizia Interni Auto - Lavaggio Sedili Auto

Come pulire gli interni dell’auto: il lavaggio dei sedili

Come possiamo pulire gli interni dell'auto? E nello specifico, come lavare i sedili al meglio? A priori che siano di pelle, tessuto o vinile, i sedili delle auto assorbono macchie di qualsiasi tipo. Solitamente per la pulizia dei sedili ci si affida a prodotti detergenti specifici, spesso cercando di rimediare quando ormai sono passati mesi o addirittura anni. Carrozzeria Golgi è sempre disponibile…

Leggi tutto
Igienizzazione Auto All’ozono: Come Combattere Germi E Batteri

Igienizzazione all’ozono: come combattere germi e batteri nell’auto

Dove e perchè si annidano i batteri all'interno dell'abitacolo di un veicolo? E come si può risolvere il problema? Nel 2016, quasi il 60% degli italiani sceglie l'auto come mezzo preferito per i propri spostamenti, per lavoro o vacanza, rendendo l'abitacolo uno dei luoghi ideali per la proliferazione dei batteri. Ma, esattamente, dove si annidano? Diversi studi hanno dimostrato che il pomello del cambio,…

Leggi tutto
Allergie In Auto

Allergie in auto: alcuni consigli per evitarle

La primavera, purtroppo, non segna solo ritorno del bel tempo, ma è anche la stagione dei pollini, un vero e proprio incubo per gli oltre sei milioni di italiani che soffrono di allergie alle graminacee. Mentre si è alla guida, bruciore agli occhi, naso che cola, difficoltà respiratorie e attacchi di starnuti, non rappresentano solo un irritantissimo fastidio, ma anche un serio pericolo alla sicurezza:…

Leggi tutto
Igiene A Bordo

Igiene a bordo

La pulizia dell'abitacolo, svolta con i tradizionali detergenti chimici, può senz’altro fornire un ottimo risultato estetico, ma non è in grado di garantire benefici altrettanto efficaci e durevoli dal punto di vista igienico, avendo un effetto solo parziale sulle cariche batteriche e virali contaminanti che, con il tempo, proliferano all’interno della vettura. Per eliminare batteri, virus, funghi, acari, muffe, allergeni…

Leggi tutto
Back To Top