skip to Main Content

Sei soddisfatto? L’importanza di compilare il questionario

Il questionario di soddisfazione Clienti è lo strumento a disposizione di Carrozzeria Golgi per raccogliere i giudizi sul nostro operato.

Questionario di soddisfazione Clienti

L’impegno di Carrozzeria Golgi

Il giudizio dei nostri Clienti è lo strumento principale che guida la decisione circa le azioni da realizzare per la crescita ed il miglioramento aziendale.

Infatti, attraverso il questionario, Carrozzeria Golgi si impegna in maniera sistemica a rilevare il livello di gradimento.

Il passo successivo è, poi, quello di analizzare qualsiasi tipo di suggerimento ne derivi.

Questionario di soddisfazione Clienti

Qualche informazione utile

Raccogliere l’opinione dei Clienti è molto semplice!

All’interno delle aree accoglienza delle sedi di Carrozzeria Golgi è posizionato un Touch Screen.

L’interfaccia del questionario è davvero intuitiva e rende l’esperienza piacevole oltre che snellire al massimo i tempi di compilazione (la media è di 3 minuti circa)

È anche possibile, come alternativa, compilare il questionario on-line dal sito internet di Carrozzeria Golgi.

Clicca qui per accedere alla compilazione online

Questionario di soddisfazione Clienti

Quali domande contiene

Le domande vertono su 4 aree di indagine che impattano in maniera significativa sul valore atteso dai Clienti:

  1. Accoglienza e cortesia
  2. Qualità della riparazione
  3. Correttezza e trasparenza
  4. Tempi di risposta

Il sistema di valutazione si basa su un punteggio scalare che va da 1 (pessimo) e fino ad un massimo di 5 (ottimo).

Questionario di soddisfazione Clienti

Il coupon per l’igienizzazione all’ozono

Carrozzeria Golgi capisce qual è il vero valore dell’opinione fornita dai  Clienti.

Proprio per questo motivo contraccambia la disponibilità ricevuta con un coupon valido per un trattamento di igienizzazione all’ozono per gli interni della tua vettura.

Vedi tutte le FAQ

Back To Top