Il questionario di soddisfazione Clienti è lo strumento a disposizione di Carrozzeria Golgi per raccogliere i giudizi sul nostro operato.
Questionario di soddisfazione Clienti
L’impegno di Carrozzeria Golgi
Il giudizio dei nostri Clienti è lo strumento principale che guida la decisione circa le azioni da realizzare per la crescita ed il miglioramento aziendale.
Infatti, attraverso il questionario, Carrozzeria Golgi si impegna in maniera sistemica a rilevare il livello di gradimento.
Il passo successivo è, poi, quello di analizzare qualsiasi tipo di suggerimento ne derivi.
Questionario di soddisfazione Clienti
Qualche informazione utile
Raccogliere l’opinione dei Clienti è molto semplice!
All’interno delle aree accoglienza delle sedi di Carrozzeria Golgi è posizionato un Touch Screen.
L’interfaccia del questionario è davvero intuitiva e rende l’esperienza piacevole oltre che snellire al massimo i tempi di compilazione (la media è di 3 minuti circa)
È anche possibile, come alternativa, compilare il questionario on-line dal sito internet di Carrozzeria Golgi.
Clicca qui per accedere alla compilazione online
Questionario di soddisfazione Clienti
Quali domande contiene
Le domande vertono su 4 aree di indagine che impattano in maniera significativa sul valore atteso dai Clienti:
- Accoglienza e cortesia
- Qualità della riparazione
- Correttezza e trasparenza
- Tempi di risposta
Il sistema di valutazione si basa su un punteggio scalare che va da 1 (pessimo) e fino ad un massimo di 5 (ottimo).
Questionario di soddisfazione Clienti
Il coupon per l’igienizzazione all’ozono
Carrozzeria Golgi capisce qual è il vero valore dell’opinione fornita dai Clienti.
Proprio per questo motivo contraccambia la disponibilità ricevuta con un coupon valido per un trattamento di igienizzazione all’ozono per gli interni della tua vettura.