skip to Main Content

Cosa fa Carrozzeria Golgi per garantire la qualità della riparazione del veicolo?

La qualità della riparazione offerta ai nostri Clienti è composta da 3 diversi elementi cardine:

  1. Il team di Carrozzeria Golgi: composto da personale esperto e in continua formazione
  2. Prodotti, tecniche e tecnologie sono di primo livello e di ultima generazione.
  3. Interventi che seguono un processo di controllo codificato e documentato.

Tale processo è in carico al servizio assicurazione qualità.

Qualità della riparazione

Il ruolo del servizio assicurazione qualità

Di fatto, nelle sedi di Carrozzeria Golgi, il servizio assicurazione qualità è un fattore chiave e distintivo.

Permette, infatti, di eseguire verifiche costanti per tutto il ciclo di intervento grazie alla check-list e agli strumenti di controllo codificati.

Inoltre, nell’ambito del programma di miglioramento continuo le eventuali non conformità vengono subito ripristinate oltre che registrate e processate.

La qualità della riparazione eseguita è, quindi, garantita da una serie di documenti elettronici conservati nell’archivio digitale.

Ogni intervento di riparazione eseguito è comprensivo di:

  • Schede di controllo qualità
  • Documentazione per la provenienza dei ricambi utilizzati
  • Rilievi fotografici di tutte le fasi del ciclo di riparazione

In aggiunta, tutti i documenti sono a disposizione del Cliente oltre che della compagnia di assicurazione qualora sia chiamata a risarcire il danno.

Per ulteriori informazioni è possibile approfondire l’argomento disponibile in questa sezione del sito.

Vedi tutte le FAQ

Back To Top