La qualità della riparazione offerta ai nostri Clienti è composta da 3 diversi elementi cardine:
- Il team di Carrozzeria Golgi: composto da personale esperto e in continua formazione
- Prodotti, tecniche e tecnologie sono di primo livello e di ultima generazione.
- Interventi che seguono un processo di controllo codificato e documentato.
Tale processo è in carico al servizio assicurazione qualità.
Qualità della riparazione
Il ruolo del servizio assicurazione qualità
Di fatto, nelle sedi di Carrozzeria Golgi, il servizio assicurazione qualità è un fattore chiave e distintivo.
Permette, infatti, di eseguire verifiche costanti per tutto il ciclo di intervento grazie alla check-list e agli strumenti di controllo codificati.
Inoltre, nell’ambito del programma di miglioramento continuo le eventuali non conformità vengono subito ripristinate oltre che registrate e processate.
La qualità della riparazione eseguita è, quindi, garantita da una serie di documenti elettronici conservati nell’archivio digitale.
Ogni intervento di riparazione eseguito è comprensivo di:
- Schede di controllo qualità
- Documentazione per la provenienza dei ricambi utilizzati
- Rilievi fotografici di tutte le fasi del ciclo di riparazione
In aggiunta, tutti i documenti sono a disposizione del Cliente oltre che della compagnia di assicurazione qualora sia chiamata a risarcire il danno.
Per ulteriori informazioni è possibile approfondire l’argomento disponibile in questa sezione del sito.