skip to Main Content

Mi rilasciate sempre un preventivo? È gratuito?

Carrozzeria Golgi rilascia sempre un preventivo gratuito di spesa, dettagliato ed in forma scritta.

Preventivo gratuito di spesa

Il caso dei presunti danni occulti

Di norma, in presenza di una riparazione a carico totale o parziale del Cliente, la consegna del preventivo avviene prima della accettazione del veicolo.

Al contrario, nel caso in cui si possa presumere l’esistenza di danni occulti riscontrabili solo previo smontaggio di parti della vettura verrà fornita una stima indicativa.

Tale stima comprenderà l’ammontare complessivo ed il costo dettagliato delle operazioni necessarie per completare le attività di valutazione.

Preventivo gratuito di spesa

Il caso delle verifiche complesse

Se al momento della stesura del preventivo ci troviamo di fronte all‘esigenza di effettuare una verifica complessa per la redazione del documento chiediamo un contributo al Cliente fino all’importo massimo di 30 Euro.

Definiamo verifica complessa la fase di valutazione di un autoveicolo che richieda un tempo tecnico/uomo superiore ai 90 minuti.

Carrozzeria Golgi chiede il pagamento dell’eventuale contributo solo nel caso in cui il Cliente decida di non affidare a noi l’intervento di riparazione dopo la consegna del preventivo di stima

Preventivo gratuito di spesa

Il caso delle riparazioni coperte dall’assicurazione

A fronte di una riparazione coperta da risarcimento assicurativo, il rilascio del preventivo avviene una volta eseguito il riscontro sul danno da parte della Compagnia Assicuratrice.

Al momento della presa visione del veicolo ti consegneremo, comunque, un modulo operazioni che contiene l’elenco delle attività che prevediamo di eseguire. 

Il modulo è corredato da spiegazione dettagliata delle modalità con cui intendiamo operare.

In questo caso nessun costo per la compilazione del preventivo ti sarà addebitato.

Vedi tutte le FAQ

Back To Top