skip to Main Content

Si può fare un preventivo carrozzeria online?

Per alcuni servizi di Carrozzeria Golgi, ovvero quelli di ricondizionamento e rigenerazione auto, è possibile verificare i prezzi dalle pagine del sito e, comunque, richiedere una quotazione immediata.

Per gli interventi legati ad attività di carrozzeria tradizionale, invece, non è sempre possibile fornire un preventivo online.

Preventivo carrozzeria online

I servizi di ricondizionamento e rigenerazione auto

Lucidatura auto, trattamento nanotecnologico della carrozzeria, car wrapping con liquid wrap, rigenerazione fari auto, riparazione e ricondizionamento interni auto, igienizzazione interni auto, levabolli da grandine e piccole ammaccature, riparazione e sostituzione cristalli, oscuramento vetri auto e carrozzeria rapida sono tutti interventi con “processo operativo standardizzato”.

Per ognuna delle specializzazioni elencate è, per ora possibile, fornire una quotazione in brevissimo tempo a chi ne farà richiesta

Preventivo carrozzeria online

Gli interventi di carrozzeria tradizionale

Per quanto concerne questa tipologia di interventi, a differenza dei precedenti, la possibilità di eseguire una stima “a distanza” del valore della riparazione è, di certo, più limitata.

Nell’ambito delle attività di carrozzeria tradizionale, infatti, solo alcuni danni si prestano ad una preventivazione online, senza che sia necessaria un’analisi visiva della vettura.

In alcuni casi, inoltre, per poter fornire un preventivo di spesa reale e realistico si rende anche necessario lo smontaggio di alcune parti del veicolo.

Carrozzeria Golgi offre comunque la possibilità di compilare il modulo specifico per le riparazioni di carrozzeria e di allegare alcune foto del danno.

In questo modo sarà possibile restituire se non un preventivo esaustivo quanto meno una stima del costo dell’intervento con un elevato tasso di approssimazione.

Approfondimenti

Clicca qui per ulteriori informazioni sulle modalità di rilascio del preventivo di spesa, sui presunti danni occulti e sui casi di verifiche complesse.

Vedi tutte le FAQ

Back To Top