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Non sono soddisfatto del servizio ricevuto, cosa devo fare?

Non sono soddisfatto del servizio ricevuto, cosa devo fare? L’impegno per comprendere e soddisfare le aspettative dei Clienti e ridurre al minimo i margini di errore, in Carrozzeria Golgi, è costante. Ma non siamo perfetti.

Non sono soddisfatto

Il valore di una segnalazione

Da una segnalazione che evidenzi aspetti, anche marginali, che non hanno soddisfatto appieno le aspettative o che possano migliorare gli standard di servizio Carrozzeria Golgi può ricavare un grande valore.

Se è stato effettuato un intervento e il Cliente ha rilevato qualcosa di specifico che lo ha colpito in negativo la nostra gentile richiesta è di parlarne con noi sia che il questionario di soddisfazione Cliente sia stato già compilato o meno.

Non sono soddisfatto

Come fare una segnalazione

Al momento del ritiro della vettura è possibile segnalare qualsiasi tipo di disfunzione al coordinatore operativo di Carrozzeria Golgi.

Abbiamo inoltre creato un apposito modulo online per segnalare l’eventuale problematica accorsa ed è anche possibile scrivere al servizio clienti.

Anche le segnalazioni che, in apparenza, possono sembrare poco significative vengono gestite come “non conformità”. Questo implica che il nostro personale prende sempre in carico e processa le informazioni ricevute e, se richiesto dal Cliente, provvede a fornire una pronta risposta.

Grazie in anticipo per il tuo contributo.

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