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Denuncia e apertura sinistro: può occuparsene Carrozzeria Golgi per mio conto?

È possibile richiedere a Carrozzeria Golgi di occuparsi della denuncia e apertura del sinistro.

Quindi, per poterti fornire la necessaria consulenza e permettere a Carrozzeria Golgi di occuparsi, per tuo conto, della denuncia e apertura sinistro presso la tua compagnia assicurativa devi portare con te tutta la documentazione necessaria.

Denuncia e apertura sinistro

Quali documenti sono necessari?

Al verificarsi di un sinistro i conducenti dei veicoli coinvolti o, se diversi, i proprietari, sono tenuti a denunciare l’accaduto alla propria compagnia di assicurazione. Carrozzeria Golgi può prendersi in carico la tua pratica fin dalla denuncia e apertura del sinistro. È necessario, però, che tu ci fornisca i documenti in elenco:

  • Libretto del veicolo
  • Patente di guida del conducente
  • Riferimenti della polizza assicurativa
  • Modulo CAI/CID (se compilato)
  • Denuncia alle autorità (in caso di furto, tentato furto, atti vandalici o altri eventi di natura dolosa)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti in merito alla documentazione per denunciare un sinistro ti invitiamo a leggere la FAQ “Come si denuncia un sinistro”

Denuncia e apertura sinistro

Cosa può fare Carrozzeria Golgi per aiutarti?

Carrozzeria Golgi può fornirti la necessaria consulenza e occuparsi, al posto tuo, di interfacciarsi con la compagnia assicurativa a partire dalla denuncia e apertura sinistro.

Il servizio è sempre a titolo gratuito, ma è bene sottolineare che qualsiasi attività di assistenza legale è esclusa.

Carrozzeria Golgi, infatti, si occupa esclusivamente di servizi riparativi, supporto alla mobilità e consulenza, ma per ulteriori informazioni in merito ti consigliamo di leggere la FAQ “supporto e assistenza legale”

I vantaggi di affidarsi a Carrozzeria Golgi, come interlocutore unico nella gestione della tua denuncia e apertura sinistro, implicano un evidente risparmio di tempo, la certezza di inviare la documentazione completa ed esaustiva per evitare ritardi o complicanze nella liquidazione del risarcimento.

Vedi tutte le FAQ

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