skip to Main Content

Riparare l’auto in Carrozzeria Golgi: domande frequenti

CERCA TRA LE DOMANDE FREQUENTI

Riparare in Golgi

Denuncia e apertura sinistro: può occuparsene Carrozzeria Golgi per mio conto?

È possibile richiedere a Carrozzeria Golgi di occuparsi della denuncia e apertura del sinistro. Quindi, per poterti fornire la necessaria consulenza e permettere a Carrozzeria Golgi di occuparsi, per tuo conto, della denuncia e apertura sinistro presso la tua compagnia…

Leggi tutto

Fate preventivi carrozzeria online o devo portare il veicolo in officina?

Per quanto riguarda tutti gli interventi con processo operativo standardizzato (es. carrozzeria rapida, lucidatura, nanotecnologia, riparazione e oscuramento cristalli, igienizzazione, ecc. ) a breve sarà disponibile sul sito un catalogo prodotti con i prezzi di listino e avrai la possibilità di realizzare il…

Leggi tutto

Pagamento anticipato per le riparazioni: Carrozzeria Golgi lo chiede?

Pagamento anticipato delle riparazioni? Mai. In nessun caso. Sia se siamo in presenza di sinistro “in convenzione” o coperto dalla tua polizza assicurativa sia che siamo in presenza di danni “fuori convenzione”. Pagamento anticipato riparazioni Il rispetto delle regole e…

Leggi tutto

Per riparare il mio veicolo quali documenti devo portare in carrozzeria?

Al momento di portare il proprio veicolo in carrozzeria per le riparazioni è opportuno avere già predisposto tutta la documentazione necessaria per aprire la pratica. Solo così si potrà snellire il processo di gestione burocratica e ridurre al minimo i…

Leggi tutto

Documenti per riparare l’auto: quali devo sottoscrivere?

Al fine di una gestione corretta, chiara e trasparente dell’intervento sul tuo veicolo, nel momento in cui deciderai di effettuare la riparazione presso di noi ti chiederemo di sottoscrivere i seguenti documenti: I documenti per riparare l’auto che Carrozzeria Golgi ti…

Leggi tutto

Assistenza e tutela legale assicurazione: Carrozzeria Golgi la fornisce?

Il tema dell’assistenza e della tutela legale assicurativa è molto delicato. Assistenza e tutela legale assicurazione Dai sinistri complessi agli aumenti del risarcimento Di fronte a sinistri complessi è indiscutibile il diritto ad usufruire di un’adeguata assistenza. A maggior ragione…

Leggi tutto

Mi rilasciate sempre un preventivo? È gratuito?

Carrozzeria Golgi rilascia sempre un preventivo gratuito di spesa, dettagliato ed in forma scritta. Preventivo gratuito di spesa Il caso dei presunti danni occulti Di norma, in presenza di una riparazione a carico totale o parziale del Cliente, la consegna del preventivo avviene prima della accettazione…

Leggi tutto

Costo della riparazione: come viene determinato?

Carrozzeria Golgi offre alcune tipologie di interventi standard per cui è prevista una quotazione a listino, disponibile presso le nostre sedi. Fanno parte di questa tipologia di trattamenti la lucidatura professionale auto, il trattamento nanotecnologico, la riparazione dei cristalli auto,…

Leggi tutto

Carrozzeria Golgi fornisce l’auto di cortesia? A titolo gratuito?

Carrozzeria Golgi fornisce, se il Cliente ne ha esigenza, l’auto di cortesia. Il servizio di auto sostitutive è sempre gratuito per tutti gli interventi con durata minima superiore alle 8 ore. Auto di cortesia gratis Il parco di auto sostitutive di…

Leggi tutto

Ritiro e consegna auto a domicilio: Carrozzeria Golgi offre questo servizio?

Si. Il servizio di ritiro e consegna auto a domicilio (o altro indirizzo fornito) è un servizio standard che Carrozzeria Golgi è strutturata per fornire in maniera efficiente e continuativa nell’ambito dell’area metropolitana di Milano. Ritiro e consegna auto a domicilio Le…

Leggi tutto

Carrozzeria Golgi offre il servizio di soccorso stradale? Come funziona?

Si. Carrozzeria Golgi offre ai suoi Clienti il servizio di soccorso stradale. Siamo in grado di recuperare la tua vettura ovunque si trovi nel territorio italiano. Soccorso stradale Le specifiche del servizio offerto Nell’area metropolitana di Milano, il servizio è erogato…

Leggi tutto

Custodia del veicolo durante le riparazioni: Carrozzeria Golgi è responsabile?

La custodia del veicolo del Cliente, durante il periodo di permanenza presso le sedi di Carrozzeria Golgi, è sotto la responsabilità della nostra società. Custodia del Veicolo I termini del servizio offerto Carrozzeria Golgi, durante il periodo di custodia del…

Leggi tutto

Riparazioni non previste: qual è la vostra politica aziendale?

Può capitare che, in fase di lavorazione emerga la necessità di eseguire delle riparazioni non previste ne prevedibili. Anche se Carrozzeria Golgi consegna sempre un preventivo gratuito che deve essere sottoscritto dal proprietario prima di eseguire qualsiasi intervento a carico…

Leggi tutto

Lavaggio auto: viene effettuato prima della consegna della vettura?

Si. Carrozzeria Golgi riconsegna al Cliente la vettura dopo aver effettuato un lavaggio auto completo e un’accurata pulizia degli interni. Lavaggio auto Fase iniziale e fase finale Quello che forse non tutti sanno è che il lavaggio rappresenta la fase iniziale…

Leggi tutto

Cosa fate per garantire la qualità della riparazione del veicolo?

La qualità della riparazione offerta ai nostri Clienti è composta da 3 diversi elementi cardine: Il team di Carrozzeria Golgi: composto da personale esperto e in continua formazione Prodotti, tecniche e tecnologie sono di primo livello e di ultima generazione. Interventi che…

Leggi tutto

Riparare in conformità. Cosa significa? Carrozzeria Golgi lo fa?

In passato le riparazioni di carrozzeria venivano eseguite “a regola d’arte”. Un termine simile implica una concezione artigianale del lavoro che è, oggi, del tutto fuori luogo. Per eseguire un intervento di riparazione non basta più avere, in prevalenza, delle…

Leggi tutto

Garanzia riparazioni auto: cosa copre e con quale durata?

Gli interventi per le riparazioni auto sono coperti da garanzia. A seconda degli elementi da cui è composto l’intervento possiamo offrire una garanzia riparazioni auto di: 24 mesi per ricambi e manodopera a vita per verniciatura e trattamento delle superfici…

Leggi tutto

Come è composta la fattura?

Anche qualora l’intervento sia coperto da risarcimento assicurativo, noi ti rilasciamo sempre la fattura al momento del ritiro della vettura. Riceverai un documento con l’elenco di tutti i ricambi sostituiti, il dettaglio della manodopera per tipologia di operazione eseguita ed il computo dei materiali di…

Leggi tutto

Posso pagare con bancomat o carta di credito?

Sì certo. Accettiamo pagamenti sia con bancomat che con tutte le principali carte di credito.

Leggi tutto

Posso pagare a rate il costo della riparazione del mio veicolo?

Sì, grazie alla convenzione con una primaria società del settore, siamo in grado di offrirti, attraverso lo strumento del credito al consumo, la soluzioni di finanziamento più adatta alle tue esigenze per pagare a rate il costo della riparazione del tuo veicolo. Il limite…

Leggi tutto

Perché dovrei compilare il questionario Soddisfazione Clienti?

Il giudizio dei nostri Clienti è lo strumento principale che guida la decisione circa le azioni da realizzare per la crescita ed il miglioramento aziendale. Per questo motivo ci impegnamo a rilevare in maniera sistematica, attraverso il questionario soddisfazione Clienti, il livello di gradimento…

Leggi tutto

Non sono soddisfatto pienamente del servizio ricevuto, cosa devo fare?

Il nostro impegno per comprendere e soddisfare in pieno le tue aspettative e ridurre al minimo i margini di errore è costante, ma non siamo perfetti. Conosciamo il valore che possiamo ricavare da una segnalazione che evidenzi aspetti, anche marginali,…

Leggi tutto

Vorrei sporgere un reclamo. Come si fa? Come lo gestirete?

Elementi gravi di disservizio tali da comportare un reclamo, per nostra fortuna sono molto rari, ma, se capitano, dal momento che non siamo infallibili, siamo preparati ad affrontarli con rapidità ed efficacia. Un reclamo può essere comunicato a voce direttamente…

Leggi tutto

Noi hai trovato la risposta che cercavi?

Inviaci la tua domanda e ti risponderemo più velocemente possibile.
  • Vuoi essere sempre informato su offerte e nuovi servizi di Carrozzeria Golgi?
  • Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - PRIVACY POLICY
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Back To Top