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Business partner: trasparenza ed eccellenza verso i Clienti - Carrozzeria Golgi Milano

Sosteniamo i nostri Business Partners per valorizzare la relazione col Cliente

Carrozzeria Golgi Milano: logiche di Business Partner per sistemi dedicati a produrre valore.

Per Carrozzeria Golgi Milano gli attori professionali della filiera, nazionali e locali, sono Business Partners. Questo rapporto di partnership ci permette un approccio ed un orientamento capaci di garantire l’impegno a promuovere sistemi di offerta dedicati, in grado di produrre il valore atteso dal Cliente, ottenendo la massima trasparenza e standard d’eccellenza.

business partner: fidelizzazione

Il servizio quale leva di differenziazione e fidelizzazione

L’automotive, così come l’assicurativo-auto, sono mercati maturi i cui modelli di offerta sono in fase di profondo cambiamento. A fronte di un consumatore sempre più attento, informato e competente, la valorizzazione della relazione assume il ruolo di fattore strategico chiave per l’acquisizione e la fidelizzazione dei Clienti.
Tutto ciò non può prescindere dall’evoluzione e potenziamento dei sistemi di Customer Service.
Noi crediamo che la nostra attività possa essere strumento qualificato per chi intende trasformare il Servizio Clienti da semplice “operation” a leva di marketing per la crescita.

business partner: contenimento costi

Aumentare i livelli di servizio erogati contenendo i costi

È un obiettivo necessario per tutti gli attori della filiera e, possibile da raggiungere, attraverso l’implementazione di processi efficienti ed efficaci focalizzati sul valore.
L’impegno di Carrozzeria Golgi Milano è quello di garantire ai Business Partners condizioni organizzative ed operative eccellenti in grado di erogare un servizio all’altezza delle aspettative dei Clienti e alle migliori condizioni competitive.

business partner: esperienze eccellenti

Offrire esperienze di servizio eccellenti

È dimostrato che la valutazione di un Cliente rispetto al servizio ricevuto si basa per oltre il 50% su “come si sente” durante tutto il processo di fruizione.
Non conta, quindi, solo il “cosa” ma anche il “come“.
Ecco perchè da Carrozzeria Golgi Milano i processi sono focalizzati sul Cliente, prima che sul veicolo da riparare, e poniamo il massimo impegno nell’offrirgli un’esperienza di servizio eccellente.
Siamo pienamente consapevoli del fatto che ogni Cliente che ci viene affidato è un patrimonio che dobbiamo preservare e, possibilmente, contribuire ad aumentare; per farlo non è più sufficiente, quindi, garantire una elevata qualità del prodotto (riparazione e servizi accessori) che è oggi condizione necessaria ma non sufficientemente differenziante.

business partner: misurazione e condivisione

Misurare costantemente e condividere i risultati delle nostre azioni

Il modello organizzativo di Carrozzeria Golgi Milano è supportato da un sistema di controllo in grado di monitorare un elevato numero di indicatori di performance.
In primis quello che utilizziamo per valutare il valore erogato ai nostri Business Partner è il rapporto tra livello di soddisfazione Cliente e costo medio di riparazione. Il monitoraggio è costante, su base trimestrale e, tutti i dati sono disponibili per essere condivisi e discussi in assoluta trasparenza.

business partner: correttezza e trasparenza

Operare con correttezza e trasparenza

Carrozzeria Golgi Milano dispone di tutti i requisiti di legalità, normativi ed etici, operando nel rispetto di un codice deontologico e di un contratto di servizio che regolamentano comportamenti e condizioni di erogazione, in maniera chiara e trasparente: la fiducia reciproca è condizione essenziale per sviluppare relazioni di Partnership.
Il processo di riparazione è certificato e documentato; tutte le operazioni sono tracciate ed il dossier di ogni intervento è presente nell’archivio digitale e disponibile in qualsiasi momento, per ogni tipo di verifica.

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